Iperidrosi Botox

Durata:

40 minuti

Ricovero:

Non necessario

Recupero:

Immediato

Tipo di anestesia:

Non necessaria

Sudorazione fa rima con soluzione

Scopri come il Botox può rivelarsi un’incredibile risorsa in caso di Iperidrosi, la condizione clinica di eccessiva sudorazione – anche solo in alcune zone del corpo – che può rivelarsi estremamente limitante. Cambia vita!

Per Iperidrosi si intende quel disturbo che provoca un eccesso di sudorazione, soprattutto sulla fronte, sulle piante di mani e piedi e nella regione ascellare.
Il numero di italiani che soffrono di iperidrosi è decisamente elevato. Il più delle volte si tratta di uno squilibrio corporeo, in alcuni casi l’iperidrosi può essere legata a fattori emozionali come ansia o stress.
Nella fase iniziale verrà effettuato un consulto medico per stabilire l’entità e la natura dell’iperidrosi. In questa fase verranno fornite tutte le informazioni necessarie.

La nuova tecnica a base di botox è una vera e propria rivoluzione nel trattamento dell’iperidrosi. Basti pensare che fino a pochissimo tempo fa si interveniva in modo invasivo sui gangli nervosi responsabili della sudorazione e si facevano delle incisioni nelle zone in cui questi erano localizzati (con tanto di cicatrici).
Oggi si utilizzano delle infiltrazioni localizzate di botox che bloccano le terminazioni nervose responsabili dell’eccessiva sudorazione. Il tutto si fa in ambulatorio, in pochi minuti.

Il trattamento può essere ripetuto per una durata di sessioni variabile. In ogni caso, i risultati sono visibili già dal terzo giorno dopo il primo trattamento.
Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci. Ci confronteremo, gratuitamente e senza alcun impegno.

Telefono: 800 193727
WhatsApp: +39 347 18353 00

Prenota la tua visita

Tutti i campi sono obbligatori ai fini della prenotazione.