Rimodellamento e riempimento glutei

Durata:

30-90 min

Ricovero:

24 ore

Recupero:

30 giorni

Tipo di anestesia:

Locale/Generale

La tecnica naturale per migliorare il lato B

Nessuna sostanza esterna, ma il proprio grasso in eccesso che, depurato, funge da filler per riempire e rimodellare i glutei. Adatto anche in casi di buccia d’arancia e cellulite.

In caso di rilassamento dei tessuti, glutei cadenti ed eccesso di adipe e cellulite in questa zona si ricorre a un rimodellamento e riempimento dei glutei che si ottiene mediante il proprio grasso che funge da riempitivo, il migliore visto che si tratta di una sostanza naturale già presente nel corpo del paziente. Durante la prima visita si determineranno le zone di accumulo adiposo in modo da potere calcolare i volumi da estrarre per recuperare un contorno corporale adeguato. In questa fase, inoltre, si potrà prendere coscienza di alcune raccomandazioni utili al perfetto recupero o al post intervento, ad esempio, l’astinenza dal fumo per una decina di giorni prima e dopo il rimodellamento dei glutei.
Verranno prescritti gli esami medici di routine e si verificherà l’eventuale assunzione di farmaci.

Inizialmente viene prelevato il tessuto adiposo, generalmente da addome, porzione interna delle cosce e delle ginocchia o trocantere. Quest’ultimo viene centrifugato così da ottenere solo cellule pure e vitali e infine si procede agli innesti su più piani, a livello cutaneo e intramuscolare. Generalmente tutto si risolve in una sola sessione ma in caso di pazienti in cui sono richiesti grandi volumi da trattare possono essere necessarie più sessioni.
Alla fine del rimodellamento o riempimento dei glutei verrà applicato un bendaggio con cerotto di carta o fasce elastiche contenitive.
Le cicatrici saranno impercettibili, il recupero rapido e il risultato completamente naturale alla vista e al tatto.

Una volta eseguita la lipostruttura dei glutei il paziente dovrà indossare una fascia elastica compressiva per un mese che aiuterà la cute a riadattarsi ad i nuovi volumi. Dovranno realizzarsi massaggi di drenaggio linfatico due volte a settimana per i primi due mesi nelle zone in cui è stato eseguito il prelievo di tessuto adiposo in modo da ottimizzare il recupero. Sarà possibile riprendere l’esercizio fisico dopo un mese, così come saranno da evitare l’esposizione al sole o a lampade abbronzanti per i primi mesi.

Approfondisci

In questa sezione troverai degli approfondimenti che ti serviranno ad approcciarti al rimodellamento e riempimento glutei in modo più consapevole e preparato. È uno dei nostri modi per dimostrarti trasparenza e serietà. Ci teniamo alla tua fiducia, e vogliamo meritarcela. Youplast è specialista in rimodellamento e riempimento glutei a Catania.

Rimodellamento e riempimento glutei – In Sala Operatoria

Guarda il video e scopri, con i tuoi stessi occhi e senza alcun filtro, come avviene un intervento di rimodellamento e riempimento glutei.
Il nostro chirurgo, Giuseppe Manzo, in sala operatoria.
Il video ha una finalità puramente scientifica e divulgativa. Se pensi che certe immagini possano recarti fastidio ti consigliamo di non procedere alla visione. Saremo felici di chiarire ogni tuo dubbio nel nostro studio.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci. Ci confronteremo, gratuitamente e senza alcun impegno.

Telefono: 800 193727
WhatsApp: +39 347 18353 00

Prenota la tua visita

Tutti i campi sono obbligatori ai fini della prenotazione.