Preparazione
Eliminare le rughe d’espressione e mantenere un’espressione naturale, oggi si può grazie al botox. Il trattamento delle rughe del viso effettuato con botox è veloce e sicuro e permette di rilassare la muscolatura mimica del volto attraverso infiltrazioni sottocutanee, assolutamente indolore, di proteine naturali purificate per l’eliminazione delle rughe d’espressione. con il Botox si possono trattare varie zone: la regione frontale (compresa la porzione tra le due sopracciglia), Il contorno occhi (zampe di gallina), la regione zigomatica, le commissure labiali, il collo e il décolleté.
Tecnica
Le iniezioni di Botox si praticano in ambulatorio, con una semplice pomata anestetica e senza dolore grazie all’uso di aghi molto sottili. Al termine del trattamento non si osserva nessun cambio evidente e si può riprendere la vita sociale e lavorativa senza alcun segno del trattamento effettuato. L’effetto del trattamento è visibile a partire dal terzo giorno e dura dai 4 ai 6 mesi. Nell’insieme è sicuro e di rapida esecuzione, migliora l’espressività del volto e la profondità dello sguardo dando un effetto fresco e seducente alla pelle.
Post trattamento
Nelle 3 ore successive al trattamento è importante evitare massaggi o brusche manipolazioni della zona trattata onde evitare una migrazione del farmaco verso le zone adiacenti. Evitare di andare in moto (dopo il trattamento non possiamo mettere il casco per le prime due ore).
Pulizia del viso e massaggio facciale: dopo 24 ore.