Preparazione Mastoplastica Catania
Affinché il risultato della mastoplastica additiva sia naturale e proporzionato alla figura del corpo è necessario valutare, insieme al chirurgo, le dimensioni e la forma delle protesi che non dovranno distanziarsi troppo dalle dimensioni del seno naturale. Un consulto iniziale permetterà di confrontarsi su aspettative e desideri, così da non avere sorprese. Sarà inoltre un momento fondamentale per valutare la costituzione fisica, le caratteristiche del seno e la qualità della pelle. Youplast è specialista in mastoplastica additiva a Catania
Tecnica Mastoplastica additiva a Catania
La mastoplastica additiva con la nuova tecnica Dual Plane consente di ottenere un decolleté estremamente naturale. L’inserimento della parte superiore della protesi avviene al di sotto del muscolo gran pettorale mentre la porzione inferiore viene collocata sotto la ghiandola mammaria. Questo consente un’adeguata proiezione e un polo inferiore della mammella arrotondato. L’inserimento avviene tramite una piccola incisione nell’areola, praticamente invisibile. Youplast è specialista in mastoplastica additiva a Catania.
Post operatorio Mastoplastica Catania
Dopo la Mastoplastica Additiva Dual Plane a paziente manterrà la medicazione per 5 giorni, successivamente indosserà un reggiseno sportivo.
Le normali attività potranno essere riprese anche dopo 7 giorni. Sforzi e attività sportive sono consigliate dopo 4 settimane.
Youplast consiglierà delle attenzioni e degli accorgimenti specifici per rendere il recupero ancora più rapido. Youplast è specialista in Mastoplastica a Catania.
Per saperne di più
È uno dei nostri modi per dimostrarti trasparenza e serietà. Ci teniamo alla tua fiducia, e vogliamo meritarcela. Youplast è specialista in mastoplastica a Catania.