Eliminazione rughe facciali

Durata:

45-60 minuti

Ricovero:

Non necessario

Recupero:

Immediato

Tipo di anestesia:

Non necessaria

La luce che ti dona più luce

Elimina totalmente le rughe meno profonde e migliora notevolmente queste ultime con il laser. Un trattamento veloce e sicuro che migliora la qualità della pelle e dona maggiore freschezza al viso.

Il laser per l’eliminazione delle rughe facciali. Una tecnica innovativa che supera la dermo-abrasione e il peeling chimico garantendo un migliore risultato in tempi minori. Le rughe lievi o moderate scompaiono totalmente, quelle più profonde vengono migliorate notevolmente. Il laser, inoltre, si presta perfettamente anche al trattamento delle sequele da acne e al miglioramento della qualità della pelle. Il volto apparirà più liscio, tonico e ringiovanito. Dopo il consulto con il medico e prima del trattamento laser sarà importante non esporsi al sole per mantenere la pelle nel migliore stato di idratazione possibile.

La tecnica utilizzata per il trattamento delle rughe facciali con laser si chiama resurfacing e consiste nel produrre una vaporizzazione dell’epidermide facciale mediante un raggio di energia infrarossa. Si realizza normalmente su tutta la cute del del volto (resurfacing facciale) o in determinate aree (contorno occhi e labbra, guance, zigomi). Questo tipo di tecnica, solitamente, non necessita di ulteriori sessioni per il raggiungimento del risultato desiderato. Nei casi che lo necessitano, questo trattamento può effettuarsi insieme ad altre tecniche complementari come l’infiltrazione di acido ialuronico o di botox, così come può essere abbinato ad altri laser per eliminare le macchie cutanee o i peli in modo permanente.

Nelle prime 24 ore successive al trattamento potrebbero apparire leggerissimi segni che andranno via entro una o due settimane. Nello stesso periodo di tempo scomparirà anche l’arrossamento della pelle nella zona trattata.
In questo periodo di recupero è opportuno evitare che il volto venga a contatto con trucchi e cosmetici. È inoltre fondamentale evitare l’esposizione solare e l’assunzione di farmaci contenenti acido acetilsalicilico. A partire dalla terza settimana, si potranno riutilizzare trucchi e cosmetici.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci. Ci confronteremo, gratuitamente e senza alcun impegno.

Telefono: 800 193727
WhatsApp: +39 347 18353 00

Prenota la tua visita

Tutti i campi sono obbligatori ai fini della prenotazione.