Lo so, certe volte sembra impossibile. Passi i pomeriggi a correre e mangi praticamente come un erbivoro eppure quei cuscinetti adiposi restano sempre lì. Immobili.
Alcune adiposità localizzate tendono a rimanere nonostante una continua attività fisica e una buona alimentazione e si devono eliminare chirurgicamente.
Come uno scultore il chirurgo è pronto a rimodellare il tuo corpo. Il suo strumento di lavoro? Un piccolo laser.
Si chiama Lipolaser ed è una nuovissima tecnologia che permette di eliminare gli accumuli adiposi localizzati di piccola e media entità.
Il lipolaser – una piccolissima cannula di appena 1mm di diametro con all’interno una fibra ottica di 0.3 mm per il laser – associa i vantaggi della liposuzione, in modo sicuramente meno traumatico, all’innovazione tecnologica della luce laser, ottenendo risultati stabili e duraturi con una tecnica mini-invasiva.
Con il lipolaser si può intervenire anche in quelle zone in cui finora considerate poco idonee al trattamento di liposuzione tradizionale come il volto, la regione cervicale, le braccia, le ginocchia e le caviglie.
Non ci sono traumi, non ci sono ematomi, non ci sono lunghi tempi di ripresa e, pensa, non ci sono più neanche quei cuscinetti odiosi…