seno più bello del mondo youplast

Come sapete, ogni tanto, mettiamo da parte i nostri camici, i nostri temi impegnati e la nostra compagnia di educazione e responsabilizzazione del cliente e ci dedichiamo a un po’ di sano intrattenimento. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della donna a cui tutti vorrebbero somigliare e del corpo perfetto secondo la scienza. Oggi entriamo nel dettaglio e ci concentriamo su quella parte del corpo amata indistintamente (ma per motivi chiaramente differenti) da uomini e donne: il seno.

Com’è fatto il seno ideale? Ce lo avete chiesto e ce lo siamo chiesti tante volte (qui il tentativo di risposta). E se vi dicessimo che il seno più bello del mondo appartiene a una donna dei nostri tempi? Uno studio condotto dall’Osservatorio Esthelogue per Icoone Laser, con metodologia WOA (Web Opinion Analysis) è arrivato alla risposta. Sono state intervistate 3.500 donne di età compresa tra i 18 e i 55 anni chiedendo loro qual è il seno che vorrebbero avere. Un punto di vista, quello femminile, estremamente interessante perché sgombro da qualsivoglia tipo di desiderio sessuale e unicamente concentrato su estetica e proporzioni.

Ebbene a trionfare è stato il decolletè della cantante Katy Perry che è stata la libera scelta della maggioranza. Un seno sicuramente abbondante ma non eccessivo, tonico ma abbastanza naturale, lievemente rilassato ma certamente aiutato da trucchetti da stylist.

Date un’occhiata a queste foto. Siete d’accordo con le donne  intervistate?

katy perry seno perfetto

katy perry