Video interventi chirurgia plastica - Youplast la serie

Youplast, brand di chirurgia plastica e medicina estetica con centri specializzati presenti in Italia (Catania, Milano) e Spagna (Barcellona) rivoluziona la comunicazione della chirurgia plastica sul web. E lo fa con la prima web serie dedicata alla chirurgia plastica.

Ogni settimana un episodio dedicato ad un tipo di intervento differente. Pochi minuti confezionati con incredibile precisione. La web serie di Youplast racconta con un tono di voce nuovo, inedito in Italia, tutto quello che succede in sala operatoria. Un concept unico al mondo dalla forte identità. Per la prima volta, le pazienti potranno vedere con i loro occhi e senza filtri, i dettagli di una mastoplastica, di una liposuzione e di tanti altri interventi.
“Siamo consapevoli di quello che facciamo” dice Giuseppe Manzo, a capo dello staff. “E’ un’operazione coraggiosa ma è anche un modo per certificare la qualità dei nostri professionisti specie in un settore sempre meno devoto alla competenza come il nostro”.

Il 72% delle donne che pensa ad un intervento di chirurgia plastica, prima di recarsi in uno studio a parlare con un chirurgo, scandaglia la rete in cerca di informazioni dettagliate. Perché pretendere il meglio, quando si parla del proprio corpo, è un diritto sacrosanto. Il sentimento generale che emerge alla fine delle ricerche, però, è un senso di frustrazione. Sul web, infatti, regna la confusione: forum pieni di opinioni discordanti, tante promesse poco chiare, termini complessi spiegati in “medichese”, listini prezzo confusi e nebulosi. Ma da oggi cambia tutto: Ogni donna potrà trovare le risposte a tutte le domande che si sta ponendo, in pochi minuti e con la massima trasparenza.

La web serie di Youplast si inserisce nel filone “innovazione” portato avanti da anni e rinsalda ulteriormente lo sforzo del chirurgo Giuseppe Manzo e di tutto il suo staff nel rendere la chirurgia plastica “smart” e accessibile a tutti. Letteralmente. Anche la sala operatoria, luogo off-limits per eccellenza, viene infatti “aperta” per gli occhi delle pazienti in cerca di approfondimento. Un montaggio serrato, una qualità delle immagini in alta definizione, un prodotto ricercato che racconta la bellezza con la bellezza.

Guarda la prima puntata qui.